Le formine della cotognata: in ricordo di Tigre e Tigro

È da fine aprile che queste formine, che ci erano state commissionate da una cara amica Piemontese, erano smaltate e in attesa di essere firmate e infornate ma ai primi di maggio si è ammalata la dolce principessa Tigre e di lì a poco è diventata una nuova stella del firmamento. Come se non bastasse, il bambolotto di tutti i bambolotti, il mio dolcissimo Tigro, poche settimane fa ha seguito la sorellina e così riuscire a firmare “Le Ceramiche dei Tigrini” per me e Cougar che siamo rimaste sole è diventato davvero difficile, anche perché dei tre Tigrini, proprio Tigre e Tigro erano quelli appassionati di fare ceramica insieme alla loro mamma. Alla fine ci siamo fatte forza insieme perché vogliamo che le nostre ceramiche rimangano a memoria dell’amore che ci ha uniti e che ci unirà per sempre e così con le mani tremanti abbiamo ancora una volta firmato i nostri piccoli lavori, pieni di amore, perché i Tigrini saranno sempre con noi.

Ecco le nostre formine per la cotognata: medie oppure mono-porzione, rotonde o ovali, con i disegni tipici della tradizione siciliana o a forma di pesciolino. Ce ne sono per tutti i gusti e sono deliziose anche come bomboniere. E, naturalmente, sono “Le Ceramiche dei Tigrini”!

Pubblicato da ceramichetigrini

Ho due grandi passioni: i mie tre adorabili gatti tigrati e la ceramica. E farla insieme a loro è ancora più divertente... provare per credere!