Benvenuti

Benvenuti nella nostra pagina tutta dedicata alla ceramica e naturalmente anche a loro: i miei tre Tigrini, fonte di ispirazione quando decoro e di … qualche piccolo guaio!

Eccoli al completo.

[imagebrowser id=2]

C’è la bellissima Tigre e i piccoli monelli Tigro e Cougar che oramai sono cresciuti ma io li chiamo sempre i piccoli.

Non sono bellissimi?!

Ho sempre avuto la passione per la ceramica ma solo di recente sono riuscita a coronare questo sogno. I miei lavori traggono ispirazione da loro e dalla lunga tradizione ceramica siciliana. La maiolica è la tecnica più diffusa in Sicilia, ma i nostri lavori esplorano anche tecniche diverse, come gli engobbi, la cuerda seca, etc. Visitate i nostri post e le nostre pagine per vedere cosa facciamo e se siete interessati potete contattarci tramite l’apposito form

Pubblicato da ceramichetigrini

Ho due grandi passioni: i mie tre adorabili gatti tigrati e la ceramica. E farla insieme a loro è ancora più divertente... provare per credere!

2 Risposte a “Benvenuti”

  1. Asking questions are truly nice thing if you are not understanding anything fully, however this piece of writing offers nice understanding yet.

    1. Thanks for your nice comment. I hope to be able to improve our blog more and more in the future adding additional infos. So stay tuned!

I commenti sono chiusi.